Roccadaspide: finanziamenti per gli asili nido

Stampa
C’è anche Roccadaspide nella graduatoria relativa all’avviso pubblico per il finanziamento degli interventi dei Comuni  finalizzati alla creazione o alla ristrutturazione di asili nido: a Roccadaspide andranno 300mila euro che saranno impiegati per gli interventi di ammodernamento e riqualificazione della struttura adibita ad asilo nido.

Con i fondi in arrivo saranno adeguati gli spazi della struttura che un tempo ospitava l’asilo nido, poi trasferito nel Piazzale della Civiltà: l’intervento consentirà di riqualificare ulteriormente gli spazi interni ed esterni, che già si prestano alle esigenze dei piccoli ospiti ma che diventeranno ancora più adatti ai loro bisogni.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco Gabriele Iuliano per il quale “gli interventi che saranno realizzati con i fondi regionali consentiranno di offrire maggiori e più qualificati servizi socio-educativi, e a contribuire al benessere dei piccoli ospiti, che possono vivere in un ambiente sicuro e moderno”.

“Si tratta – conclude – di un servizio a cui l’amministrazione comunale tiene particolarmente in quanto ci consente di garantire un servizio utile anche alle famiglie, che così vengono affiancate dalle istituzioni nel proprio ruolo educativo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.