Salerno, ecco il temporale. E le strade si allagano in pochi secondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Mai tante precise furono le previsioni meteo. E cosi alle 20 di stasera come anticipato dalla Protezione Civile della Campania forti temporali hanno imperversato sulla regione e ovviamente sul salernitano.

Pochi minuti di pioggia torrenziale e primi disagi a Salerno. Strade allagate, sottopassi bloccati e traffico in tilt. Situazioni critiche in via Irno, via Luigi Guercio, Via Baratta e la zona orientale della città. Troppi i millimetri di pioggia caduti in poco tempo. Intensa l’attività elettrica con fulmini lampi e tuoni e molti condomini da Mercatello a Pastena sono rimasti senza energia per diversi minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma allora siete ciucci…. Giusto per precisare non basta pulire le caditoie e vederle vuote da foglie carte e fanghiglia le stesse vanno anche provate con acqua a pressione fino alla testa della fogna principale

  2. Città Europea…questo è ciò che conta … un pò di pioggia e tutto crolla … grazie De Luca & C…

  3. … e Salerno sarebbe una città europea: a via Silvio Baratta ci voleva la barca. Tombini tutti ostruiti. Ma tra poco vi sono le Luci d’Artista….!

  4. Se Salerno Sistemi effettuasse pulizia delle caditoie sicuramente avremmo meno disagi.

  5. … SALERNO Sistemi non prende nemmeno le letture dei contatori d’acqua, … figuriamoci, se quei professori di mandolino, pulirebbero le caditoie?!?!?
    Troppo impegnativo, poi ci sono le “squadre del servizio strade”, … poi, si potrebbero multare gli addetti di Salerno pulita che non raccolgono e scoprano qualsiasi cosa sulle grate dei tombini e per essere inghiottita!!!
    AVVISATE DELUCA & SON’S + COMPANY che questa città NO È NEMMENO NEL NOVERO NAZIONALE E CHE È UN QUADRO DI LONTANANZA E NON HA NULLA DI EUROPEO… NEMMENO LONTANAMENTE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.