Salerno Sistemi rassicura: “Nessun allarme su acqua, riguarda solo Campagna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Molti cittadini salernitani si sono allarmati una volta appreso la notizia riguardante il divieto temporaneo di bere l’acqua potabile a Campagna. La presidente di Salerno Sistemi, Mariarosaria Altieri in una intervista rilasciata all’emittente LIRATV, conferma che per la città capoluogo non ci sono problemi:

“Salerno non c’entra con la problematica che sta interessando soltanto il territorio di Campagna. L’acqua della nostra città è pulita e si può bere regolarmente – afferma Altieri –. Abbiamo eseguito come sempre i nostri prelievi effettuando anche i campionamenti biologici settimanali e non sono state riscontrate anomalie”.

L’attenzione verso i cittadini è sempre alta da parte della Società che da giovedì 3 ottobre inaugurerà un nuovo punto clienti situato in Via Trento nel quartiere di Pastena dando così la possibilità ai cittadini di non doversi recare solo alla sede centrale di Torrione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.