‘Sei una ragazza magica’: il tributo de Le Iene a Nadia Toffa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cento giacche e cravatte nere, cento camicie bianca e cento sguardi che guardano il cielo verso di lei, Nadia Toffa. Amici e colleghi hanno voluto renderle omaggio ripresentandosi nello studio de “Le Iene Show“ e celebrare la sua carriera e il suo impegno. Da Luciana Littizzetto a Simona Ventura, da Claudio Bisio ad Alessandro Cattelan con gli occhi lucidi vogliono “festeggiare la vita” come dice Alessia Marcuzzi.

“Secondo me lei ci sta guardando e sta ridendo. Io non so se ci senti ma questo è merito tuo. Tu sei una ragazza magica, ci hai riunito tutti qui, ci hai riempito i cuori” conclude la conduttrice tenendo le mani verso i colleghi i cui pensieri sono tutti rivolti verso Nadia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.