Video della vergogna: ‘Così hanno rubato il mio scooter a Materdei’

Stampa
“Un cittadino ci ha inviato un video realizzato da un sistema di videosorveglianza nelle adiacenze del palazzo dove vive a Materdei, in cui si nota il furto del suo scooter, avvenuto nottetempo ad opera di due delinquenti che, dopo aver disattivato i dispositivi di bloccaggio, lo hanno portato via.

Ancora una volta siamo costretti a ribadire che le strade di Napoli diventano terra di nessuno durante le ore notturne. I furti si susseguono senza soluzione di continuità.

I malviventi escono in strada dopo la mezzanotte e fanno razzia senza troppi preoccupazioni di ruote delle automobili e scooter, creando ingenti danni dai cittadini”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Occorre aumentare il personale delle forze dell’ordine in servizio sul territorio.

Gli uomini e le donne che lavorano attualmente per tutelare la nostra sicurezza sono pochi e non riescono a fare fronte all’ondata delinquenziale che, oramai da mesi, sta investendo la città. Auspichiamo che il ministro dell’Interno Lamorgese mostri quell’attenzione nei confronti delle problematiche del nostro territorio che è mancata da parte del suo predecessore Salvini”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non sono salviniano, figuriamoci, ma dire che a Napoli ci sono furti perché Salvini non ha fatto nulla è una vera ca…ata a Napoli hanno sempre rubato dalla notte dei tempi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.