Aveva pistola in casa, nuova ordinanza per donna che portò droga in carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Squadra Mobile della Questura di Salerno nella giornata di martedì ha dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera
Inferiore, che ha accolto la richiesta della Procura nei confronti di S.R. 39enne residente a Pagani, indagata per il reato di detenzione di arma clandestina e per il reato di ricettazione.

Il provvedimento cautelare è stato adottato al termine degli accertamenti sull’arma
rinvenuta nella disponibilità della donna durante una perquisizione domiciliare effettuata
dalla Squadra Mobile di Salerno dopo il suo arresto avvenuto l’11 settembre ed eseguito dalla Polizia Penitenziaria presso il carcere di Salerno Fuorni.

Laa donna infatti era stata arrestata per aver introdotto della droga all’interno della Casa circondariale con lo scopo di consegnarla al compagno detenuto, durante un colloquio. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permetteva di rinvenire e sequestrare una pistola modificata, priva del cosiddetto tappo rosso, con la canna sostituita, in grado di sparare cartucce calibro 7,65. Il provvedimento è stato notificato presso la Casa Circondariale di Salerno dove la stessa era reclusa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.