“Devo andare all’ospedale”: va a 3 sulla moto e filma i carabinieri, denunciato

Stampa
“Qualche settimana fa un pregiudicato ha spopolato sui social con un video in cui accusava i carabinieri di averlo fermato lungo via Girolamo Santacroce mentre era diretto al Santobono per un malore del figlioletto di cinque anni che viaggiava con lui e la moglie a bordo di uno scooter. I tre erano senza casco e sono stati sanzionati dai militari come previsto dalla normativa vigente.

Le dichiarazioni del soggetto si sono rivelate mendaci e l’individuo è stato denunciato per violazione della privacy, ingiurie e diffamazione. La giusta conclusione per una vicenda stucchevole e vergognosa in cui un bambini è stato utilizzato per mettere su una vergognosa pantomima”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Esprimiamo pieno sostegno ai carabinieri e ci complimentiamo per il loro atteggiamento impeccabile dinanzi al teatrino messo in scena dal delinquente. La loro attività di controllo del territorio è necessaria per migliorare le condizioni di sicurezza delle nostre strade”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.