Movida: presto a Salerno riaprirà lo storico Alcol Cafè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salerno presto vedrà riaprire i battenti uno dei locali celebri della sua movida. Sta per riaprire infatti l’Alcol Cafè, storico locale di Palazzo Genovese a Largo Campo. Come riportato sulle pagine de IlMattino la nuova missione è stata ingaggiata da Antonio Perrino che dovrà far riviere quello che fu il locale pioniere del by night salernitano.  

La prima inaugurazione avvenne il 18 gennaio del 1986. L’Alcol Cafè fu il locale che, in anticipo sui tempi, diede vita al recupero del centro storico ed alla riconquista della notte nella nostra città capoluogo.

Il clamoroso successo dell’Alcool servì da apripista per l’attuale fenomeno della movida, spingendo altri giovani salernitani ad impegnarsi nel settore dell’intrattenimento serale e notturno con l’apertura di numerosi altri locali nella città antica, molti dei quali attivi ancora oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questi nostri fenomeni dei giovani Salernitani questo aspettavano! Non bastano canne e bollette Snai. Sono talmente inebetiti quindo li vedi che quasi gli vuoi lasciare un euro per compassione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.