Nocera Superiore: 4 nuovi agenti rafforzano l’organico della polizia municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si tratta di quattro donne, assunte in modalità part-time dalla graduatoria a tempo indeterminato del concorso pubblico svoltosi ad Angri il 30 marzo 2018: Anna Mosca, 30 anni originaria di Vico Equense, Alexia Aubry, 38 anni originaria di Napoli, Rosa Ricordo, 42 anni originaria di Castellammare di Stabia, Genoveffa Ferraioli, 33 anni originaria di Vico Equense.

L’assunzione delle quattro unità va a colmare il gap d’organico legato ai pensionamenti e rilancia con forza il piano strategico di prevenzione e controllo sul territorio.

«Le nuove risorse operative sulle quali può contare da oggi il corpo di polizia municipale ci consentono di rilanciare con nuove energie il piano di prevenzione e controllo del territorio sui fronti della viabilità, dell’ambiente, dell’edilizia e, più in generale, del rispetto delle regole – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – l’invito che rivolgo alla comunità è proprio questo, rispettare le regole, perché solo così una comunità può crescere in armonia ed in maniera sana.

Da come facciamo la differenziata a come parcheggiamo l’auto: sono tutti gesti quotidiani semplici che, però, fanno la differenza nell’economia generale della convivenza civile. Inoltre – conclude Cuofano – le buone pratiche ed il rispetto delle regole fanno sì che la parte repressiva e sanzionatoria sia ridotta al minimo».

Già da lunedì scorso il comando di polizia municipale, agli ordini di Pasquale Attanasio, ha disposto il potenziamento dei servizi di pattugliamento e di controllo soprattutto sul versante dei rifiuti irregolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.