Test di Medicina: è di Giffoni la più brava, si chiama Alessia Procida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ di Giffoni Valle Piana la più brava ai test di Medicina. Come riportato dal Mattino, nella graduatoria nazionale, Alessia Procida  19enne salernitana si è collocata al 23esimo posto su 60mila candidati per oltre undicimila posti: “Mi sono preparata l’ultimo anno, certo studiare per i test e per la maturità non è stato semplice ma ho avuto l’aiuto dei docenti che mi hanno dato buone basi anche per le materie scientifiche”.

Alessia studierà medicina e lo farà con un importante biglietto da visita, ovvero quello del punteggio più alto ottenuto da una ragazza in Campania (74,6).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Brava, sarai un ottimo medico da offrire al mercato estero… potrebbe bastare la Francia. Grazie al nostro stato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.