Consegna pacco ad una donna: lei ci trova testa del marito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consegna alla vicina di casa una scatola dicendole che conteneva dei sex toys invece all’interno c’era la testa del marito scomparso. María del Carmen M. G. aveva affidato uno scatolone alla vicina dicendole che c’erano dei giocattoli sessuali e chiedendole se poteva tenerli in casa sua per timore che qualcuno potesse trovarli.

La vicina, incuriosita, ha però deciso di aprire il pacco e quello che ha trovato al suo interno l’ha lasciata senza parole. All’interno della scatola, infatti, c’era la testa di Jesús María B. R, il compagno che era stato dato per disperso mesi fa. Il delitto si è consumato  a Castro Urdiales, in Cantabria, nel nord della Spagna. La donna, che aveva denunciato la scomparsa del marito, in realtà lo aveva ammazzato e poi lo aveva fatto a pezzi facendo sparire il cadavere, ma conservandone la testa.

Secondo quanto riporta la stampa locale, la donna avrebbe scelto di sbarazzarsi anche della testa, così l’ha nascosta trai sex toys e l’ha data alla vicina. Qualche giorno dopo però a causa del cattivo odore la donna ha aperto il pacco e ha denunciato la sua amica. María del Carmen M. G è stata arrestata con l’accusa di omicidio, mentre le autorità stanno cercando di trovare le altri parti del cadavere.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.