Dramma a Scafati: incinta al nono mese muore di infarto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia ha colpito la cittadina di Scafati in provincia di Salerno. Una donna incinta al nono mese si gravidanza è morto in seguito ad un infarto. Mancavano pochi giorni infatti alla nascita della sua bambina, così attesa a lungo da lei e dal marito. Ma Anna Raiola, 41 anni, di Scafati, non ha potuto vedere la piccola che portava in grembo.

Come anticipa il portale Medianews24.it, Anna ha accusato un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Immediatamente è scattata la corsa disperata in ospedale: il cuore della 41enne, però, ha smesso di battere. L’equipe medica della clinica Villa Stabia di Castellammare, dove Anna è stata trasportata d’urgenza, ha cercato in tutti di strapparla alla morte, ma la donna non si è salvata, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario. La piccola è stata fatta nascere e sta bene. Per fortuna non ha riportato complicazioni. La notizia del decesso di Anna, si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto concittadini e amici. Anna era, infatti, molto conosciuta a Scafati, era commerciante nel settore dell’erboristeria e nutrizionista. Lascia il marito e due figli, entrambi maschi, di 12 e 16 anni.

Fonte: teleclubitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.