Grandi opere, Provincia: «Quasi completato il ponte sullo Sguazzatoio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ormai in fase di completamento l’intervento sul rio Sguazzatoio nell’ambito dei lavori che interessano l’Alternativa alla SS 18 nell’agro Nocerino-Sarnese.

È stata completata stamattina – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – la posa in opera delle 11 travi prefabbricate del ponte sullo Sguazzatoio sito tra i comuni di Angri, San Marzano sul Sarno e Scafati.

Il ponte è costituito da una sola campata con luce di circa 20 m per una larghezza della sede stradale pari a 12 m. L’impalcato sarà completato in opera con una soletta di collegamento in calcestruzzo armato, irrigidita da traversi di testata e di campata.

Ormai manca pochissimo per varare l’opera. La Provincia prosegue i lavori per migliorare la viabilità del territorio e mettere in sicurezza tutta la rete stradale attraverso l’attività del settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.

Per questo ringrazio anche la Regione Campania, soprattutto il Presidente, On. Vincenzo De Luca, per l’attenzione che dedica ai nostri territori, grazie alla quale non avremmo potuto avviare i necessari lavori di manutenzione delle nostre strade.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.