Passeggero del treno mostra i genitali a una hostess

Stampa
Denunciato per atti osceni e multato con una sanzione di 10mila euro. Un uomo di 38 anni salernitano,  D.L., già noto alle forze dell’ordine, mentre era sul treno in partenza dalla stazione centrale di Napoli ha mostrato i genitali ad una hostess che era aaccanto al convoglio.

La donna ha informato dell’accaduto una pattuglia della Polfer in servizio nella stazione. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo che, nel tentativo di allontanarsi, era appena sceso dal treno ma la sua fuga è durata poco

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • qualcuno ha depenalizzato gli atto osceni, chissà chi. Poi per questa stessa legge tempo fa fu multato uno per aver fatto pipi dietro a un cespuglio … cosa bel differente, essendo una necessità fisiologica imprescindibile e improrogabile quando il momento è arrivato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.