Salernitana, torna Kiyine ma per lui niente convocazione in nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contro il Frosinone sarà ancora 3-5-2, ma il tecnico ligure ha sperimentato anche il 3-4-1-2 (con Kiyine trequartista e Dziczek al fianco di Di Tacchio). Davanti a Micai ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszynski; Cicerelli e il rientrante Kiyine sulle fasce; Maistro, Di Tacchio e Firenze in mezzo; Giannetti e Djuric in avanti.

Jallow potrebbe farcela ad andare almeno in panchina. Cerci spera di essere chiamato in causa nel finale di gara, per iniziare a dare una mano concreta alla causa.

Dopo il match col Frosinone, ci sarà una nuova sosta del campionato cadetto e i riflettori si accenderanno sulle nazionali. La pre-convocazione di Maistro, messo in preallerta dal Ct dell’Italia Under 21 in vista del match con l’Irlanda, fa da contraltare alla delusione di Kiyine, che non è stato convocato dalla nazionale maggiore marocchina.

Dovranno rispondere alle chiamate delle selezioni dei rispettivi Paesi, invece, Dziczek (punto fermo dell’U21 polacca) e Karo (che spera finalmente di poter esordire nelle file del team di Cipro).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.