Salerno: mucca impazzita terrorizza i passanti a Pastena

Stampa
Mucca impazziata terrorizza passanti ed automobilisti a Pastena. L’animale, intorno alle 10.30 forse spaventato dalle auto in transito ha cominciato a correre tra le auto rischiando di travolgere anche le persone che si trovavano in strada.

La mucca stava per avventarsi anche contro una anziana ma il provvidenziale intervento dei Vigili Urbani ha evitato il peggio.

Dopo un lungo inseguimento i caschi bianchi hanno bloccato l’animale tra alcune auto in sosta ed un muro nei pressi della scuola San Giovanni II.

La mucca è scesa da via Paradiso di Pastena fino al mercato di via Robertelli terrorizzando le persone che si sono trovate sul suo percorso

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Casa Manzo è sempre così… i vigili avvertiti puntualmente non intervengono…. nelle curve si vedono solo all’ultimo momento…. ma bisogna aspettare un grave incidente prima di intervenire????

  • Purtroppo la mucca non ha colpa. Ma al presunto proprietario qualcosa nei denti la direi. PS.: Sanno benissimo questi animali di chi sono.

  • Ma Salerno la conoscete? Nell’articolo si parla di Pestena… Ma è Torrione!!!

  • La mucca non ha le marche auricolari!
    Quindi , sicuramente, è detenuta in maniera del tutto illegale e non sará neanche monitorata per quanto riguarda la possibile contaminazione da malattie infettive tipo brucellosi, leucosi o tubercolosi!!!
    L’asl che fa???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.