Salerno: muore clochard, è il terzo decesso in pochi giorni. L’appello

Stampa
«Ieri è morto il terzo clochard ancora più giovane degli altri due precedenti.

Da mesi ci supplicava di aiutarlo a trovare un luogo dove stare perché non si sentiva bene e voleva potersi curare. Anche per lui la calda accoglienza di una cella frigorifera in ospedale». Lo scrive sul suo profilo facebook Rossano Braca dell’associazione “Venite Libenter”

«A Salerno – scrive sempre Braca –  non ci sono dormitori pubblici. Quelli gestiti da associazioni di volontariato iniziano a chiudere il 31 marzo e restano chiusi fino all’autunno»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono senza parole. Ma possibile un centro di accoglienza che chiude il 31 marzo fino all autunno??? Ma che accoglienza è?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.