Sospetta rapporti tra moglie e suo figlio: marito geloso a processo

Stampa
Ossessionato dalla possibilità che la moglie e il figlio della donna, nato da una precedente relazione, potessero avere una relazione sentimentale, anche fisica, tra loro. Ma non è stato solo questo a far finire alla sbarra un 44enne originario dell’Ungheria che da tempo è residente a Feltre. Secondo quanto è stato ricostruito dal pubblico ministero che ha coordinato le indagini l’uomo avrebbe più volte insultato la compagna, anche davanti agli altri figli di tre e sette anni, oltre ad aver sottratto i soldi dei piccoli risparmi del ragazzo, ad averli spiati di nascosto e ad aver tentato degli approcci sessuali con la donna, nonostante il diniego.

“Ti stacco la testa, testa di c…” è solo una delle minacce che l’uomo avrebbe rivolto al ragazzo che non è ancora maggiorenne. Il 44enne che ieri mattina è stato rinviato a giudizio avrebbe anche nascosto in cucina, occultandolo in una scatola, un registratore con un microfono nella convinzione di poter cogliere la moglie e il ragazzo durante uno di quegli incontri.

Fonte Il Gazzettino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.