Bimba muore d’infarto a 9 anni. Per i medici era solo ansia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È morta a soli 9 anni per un infarto. Taya Kauri, aveva iniziato ad avere il battito cardiaco accelerato quando i suoi genitori si sono preoccupati e l’hanno portata al Middlemore Hospital, South Auckland, in Australia. In ospedale la bambina però è andata in arresto ed è morta poco dopo.

Taya si era svegliata lamentando un senso di bruciore al petto e tachicardia, la madre ha inizialmente pensato all’ansia per la scuola, ma poi si è accorta che qualcosa non andava.

Taya aveva lamentato problemi di salute per un anno e i medici inizialmente si erano limitati ad attribuirli ai sintomi all’ansia. Da tempo la bimba diceva di avere la sensazione di fiato corto, di sentirsi spesso stanca e di avere poco appetito, ma vista la sua giovanissima età molti sintomi sono purtroppo stati sottovalutati.

Il suo battito cardiaco era il doppio di quello che avrebbe dovuto avere, nel viaggio in ambulanza, e la sua condizione era ormai disperata

fonte howtodofor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.