Maiori a lutto per la morte del 45enne Antonio Montesanto stroncato da un malore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La notizia, che non avremmo mai voluto confermare, è iniziata a circolare poco dopo la mezzanotte sui social network.

Antonio Montesanto, meglio conosciuto come “il gemello” (essendo nato insieme al fratello Ferdinando con il quale ha condiviso tutta la sua fanciullezza e la sua adolescenza) è prematuramente scomparso.

Un infarto fulminante lo ha stroncato nella tarda serata di ieri senza dargli scampo.

Maiori questa mattina si risveglia con un groppo in gola. Antonio era un uomo molto conosciuto e apprezzato nella cittadina costiera. Dotato di grande forza fisica era sempre disponibile con tutti.

Pur non avendo studiato, era dotato di un grande senso civico e di appartenenza alla società maiorese. Sempre sorridente e disponibile, aveva una grande passione per il mare e non si negava mai per piccoli grandi lavori.

Noi della redazione de Il Vescovado lo ricordiamo con affetto, sue molte delle chiamate notturne che segnalavano smottamenti o incidenti e partecipiamo al dolore del fratello Ferdinando, di tutti i familiari e di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.