Neonato morto a Vallo, la madre: «Non gli ho fatto alcuna violenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Ho messo al mondo mio figlio ma non gli ho fatto violenza».  Sono le parole di Olga Iacob la badante accusata della morte del figlio appena nato. A riportare le dichiarazioni della donna, ora ai domiciliari in una casa protetta, il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  L’interrogatorio è avvenuto nella stanza del reparto di ginecologia dell’ospedale San Luca dove la trentenne di nazionalità moldava è stata ricoverata subito dopo il parto per una copiosa emorragia. La donna non ha saputo spiegare le ferite mortali al capo del bambino.

Non convalidata la richiesta di arresti in carcere, per lei resta però ferma l’accusa di omicidio. Intanto la comunità di Vallo della Lucania si prepara a dare l’ultimo saluto al neonato. La salma è stata dissequestrata appena dopo l’autopsia eseguita mercoledì scorso. Le esequie sono in programma domani alle 9 nella chiesa dellaMadonna delle Grazie, nel centro cittadino. Saranno celebrate dal parroco don Aniello Adinolfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.