Serie B: Benevento in vetta, per ora. Se la Salernitana vince è prima

Stampa
Il Benevento passa nel finale a La Spezia e sale da solo in testa alla classifica di Serie B alla settima giornata. Contestato il Livorno che, in vantaggio 3-1, si fa raggiungere e superare in casa dal Chievo: finisce 4-3. Il Pordenone ferma l’Empoli che non perdeva in B da 34 partite.

In attesa della Salernitana di scena all’Arechi con il Frosinone i ragazzi di Inzaghi si prendono la vetta solitaria della classifica di B, battendo, all’87’ con una rete di Tello, 1-0 lo Spezia.

Dietro, a -1, il Crotone (che supera agevolmente 3-1 l’Entella) e l’Empoli, sconfitto 2-0 dal Pordenone. Si muove di un solo punto il Cosenza, avanti per quasi tutta la gara col Venezia, e beffato al 78′ su calcio di rigore, sagra del gol in Livorno-Chievo: primo tempo a forti tinte amaranto (3-1), poi la rimonta clivense fino al 3-4 finale. Se la Salernitana domani dovesse battere il Frosinone sarebbe prima da sola con 16 punti

CLASSIFICA: Benevento 15; Empoli, Perugia, Crotone 14; Salernitana 13; Ascoli, Benevento 12; Virtus Entella, Pordenone 11; Cremonese 10; Cittadella, Pisa, Venezia 9; Pescara, Chievo 7; Frosinone 5; Spezia, Livorno, Trapani, Cosenza 4; Juve Stabia 1

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C stia la possibilità ru prim post..ma cu lotita s pote’ sogna’? R pens ca u saliern p ventur pote fa nu pensier a lu zona playoffa..song r cuccaro vetere ca fac a neve spess e canosc lu zio r molinaro

  • Caro Luigi. …a volte mi è capitato per lavoro di fermarmi ad Afragola e altre volte a Torre…parlano come te ed è simpaticamente divertente.
    Se hai voglia di imparare l’italiano allora Salerno potrebbe essere la tua città ideale.
    I cilentani , grande popolo, di certo non si sentiranno offesi perché di una spanna superiori alla tua intelligenza….ma Salerno potrebbe aiutarti anche in questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.