Dissequestrata a Battipaglia l’alcova dove si prostituivano le donne

Stampa
Tolti i sigilli all’appartamento di via IV novembre di Battipaglia dove lo scorso 31 agosto gli agenti della polizia municipale fecero scattare il sequestro dopo aver scoperto che due donne si prostituivano al suo interno. La richiesta di dissequestro,  avanzata dall’avvocato Vincenzo Forte, che difende il proprietario dell’immobile, è stata accolta. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Secondo la difesa – come si legge su Il Mattino – non sussistevano i motivi per applicare la misura di sequestro dell’alloggio.

Il proprietario dell’appartamento sotto sequestro non era a conoscenza delle attività che le due donne, una colombiana e una dominicana, vi praticavano all’interno. Per questo non sussistevano le ragioni per applicare la misura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.