Grande successo per la “Vedova Allegra” al Verdi di Salerno con gli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un grande successo la Vedova Allegra del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Accanto ad un cast di professionisti affermati hanno cooperato all’allestimento dello spettacolo: Orchestra e Coro del Conservatorio Martucci di Salerno, il Corpo di Ballo del Liceo Coreutico “Alfano I” di Salerno, il Liceo Artistico “Sabatini-Menna” per le scenografie. Il pubblico ha gradito la messa in scena tributando numerosi applausi a scena aperta ed alla fine una vera e propria standing ovation in tutte le repliche.

«Questa sinergia tra Scuola e Massimo cittadino – afferma il Sindaco Vincenzo Napoli in una nota – ci riempie di gioia ed orgoglio. I nostri studenti hanno vissuto una straordinaria esperienza didattica ed artistica. Hanno dimostrato che con l’impegno e la passione si possono ottenere grandi risultati. E sono convinto che per tanti di questi giovani il canto, il ballo, le scenografie diventeranno il lavoro della loro vita.

Bravissimi tutti i ragazzi coinvolti, i professionisti della scena prodighi di consigli verso gli allievi, i dirigenti scolastici e gli insegnanti, lo staff del Verdi. Siamo già tutti al lavoro per i prossimi progetti con tantissimi giovani talenti protagonisti. Ci muove la Passione!»

Foto Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.