Il Mattino: Salernitana, vantaggio e blackout la beffa arriva all’ultimo secondo

Stampa
‘Salernitana, il primato sfuma nel finale. Granata avanti con Kiyine su rigore mail Frosinone non molla e riesce a segnare all’ultimo secondo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura, niente alibi: giusto così. Il mister ammette: Salernitana padrona assoluta per 35 minuti ma il secondo tempo non mi ha soddisfatto, c’è molto da lavorare. «Eravamo stanchi dopo tre partite ravvicinate. E sei calciatori non avrebbero giocato se non ci fosse stata l’emergenza infortuni»

Sfumato il primato che manca da 21 anni.

Gli spogliatoi. Il vero Cerci si fa attendere «Ci vuole un po’ di pazienza»

Il commento. Granata lenti e poco cattivi così è un punto guadagnato (di Davide Morganti)

Kiyine, c’è solo il rigore. I tre cambi fanno flop.

Gli avversari. Nesta sorride «Ottimo pari per come si era messa»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.