Rifiuti: gogna social per gli incivili smascherati dal sindaco di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sorpreso mentre gettava immondizia per strada e immortalato in una foto delle telecamere di sorveglianza. Il sindaco Vincenzo Sessa ha pubblicato tutto sul suo profilo Facebook, in modo che potesse essere da monito per i suoi concittadini.

“Smascherati altri incivili!” si legge all’incipit del suo post. Nell’immagine si vede un uomo con una grossa busta bianca in mano, pronto a lasciarla sull’asfalto, credendo di non essere osservato.

“Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio stiamo punendo i trasgressori con multe salate. Abbandonare rifiuti è sintomo di inciviltà e di menefreghismo messo in atto da chi non si accorge di danneggiare, oltre che l’ambiente e il proprio territorio, anche sé stesso.

La tolleranza è pari a zero!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Manco gli fate niente e neanche fate vedere chi è. Di quale gogna parlate?
    Quella persona va’ lapidata in piazza ! Altro che sanzione !
    Popolo di qualità estremamente bassa. Amministratori e cittadini insieme.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.