Salerno nella morsa del traffico: week end da incubo con code e caos

Stampa
E’ stato un fine settimana da incubo a Salerno a causa del traffico. La sosta selvaggia e un pullman di linea in panne mandano in tilt quasi un chilometro di percorso stradale. Da via Porto a via Pertini. E’ accaduto dopo le 23. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che lancia l’allarme a poche settimane dal via di Luci d’Artista. Troppe auto in centro – si legge su Il Mattino – rappresentano un serio rischio per la tenuta del sistema di circolazione a fronte della carenza di parcheggi.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Pullman non era in panne, era impossibilitato a procedere da via porto, alla curva presso Il Crescent: un cafone aveva ottemperato al suo dovere di incivile, arrogandosi il diritto di parcheggiare in curva ostruendo così il transito al veicolo pubblico.
    Naturalmente nessun vigile in zona per staccare multe e a chiamare un carro attrezzi per rimuovere l’infame mezzo.
    Il Sabato sera non c’è movida a Salerno, c’è Giungla!

  • Chi deve venire a Salerno per rimanere bloccato nel traffico e non trovare parcheggio ?

  • Il problema è che questa gentaglia sà di rimanere impunita,vista la totale assenza di vigili. Se invece quando ritornano e non trovano l’auto,penso che la prossima volta ci penserebbero a lasciarla in divieto di sosta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.