Salerno: Vigili Urbani scoprono due B&B abusivi, multe pesanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito degli accertamenti sulle attività ricettive avviati nei mesi scorsi, personale del Nucleo Antievasione Tributaria del Comando di Polizia Municipale del Comune di Salerno, ha individuato nei giorni scorsi altre due attività di b&b completamente abusive, entrambe in pieno centro.

Ai due gestori sono state comminate sanzioni amministrative per complessivi 6.000 euro, oltre che il deferimento all’autorità giudiziaria, alla quale dovranno rispondere del reato perpetuato per la mancata comunicazione degli alloggiati alla locale questura.

Fino a questo momento i controlli portati a termine hanno interessato circa 60 attività ricettive. Dagli accertamenti espletati sono stati recuperati circa 500.000, euro di imposta di soggiorno non versata dai gestori alle casse comunali.

I gestori inadempienti per quanto attiene l’imposta di soggiorno sono stati tutti denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di peculato. I controlli proseguiranno in modo capillare in tutto il territorio cittadino.

L’operazione è stata portata condotta agli ordini del comandante Antonio Vecchione e del tenente Mario Elia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.