Sindaco e Governatore su morte Melissa: «Dolore e sgomento»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Sconvolge questa tragedia. Ci stringiamo ai familiari di Melissa, per i quali le parole appaiono sempre inadeguate». Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook per ricordare la 16enne Melissa morta in classe durante le ore di lezione all’istituto Da Vinci.

Anche il sindaco esprime il suo cordoglio in una nota: «Dolore e sgomento per la scomparsa di Melissa, la giovanissima studentessa morta questa mattina mentre era in classe al Genovesi-Da Vinci. Esprimo a nome mio, della Civica Amministrazione e di tutta la comunità salernitana il più profondo cordoglio e la vicinanza ai suoi familiari, ai compagni di classe, ai docenti e al  personale scolastico colpiti da questa immane tragedia»

Ieri la ragazza era allo stadio a vedere la partita assieme alla sua famiglia. Sempre allegra e sorridente: nulla lasciava presagire la tragedia che sarebbe arrivata alcune ore dopo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.