Tragedia Melissa: nessuna autopsia, la salma riconsegnata ai genitori

Stampa
La salma della giovane Melissa La Rocca, la una studentessa di 16 anni morta mentre era in classe a Salerno, sarà riconsegnata ai genitori che potranno celebrare il funerale. Non sarà effettuata alcuna autopsia sul corpo della giovane che ha avvertito un malore fatale mentre era alla lavagna. Un dramma assurdo davanti ai compagni di classe dell’Istituto “Da Vinci-Genovesi”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè nessuna autopsia? A 16 anni morire cosi senza una spiegazione non è giusto

  • Riposa in pace. Conosco questo dolore e la notizia mi ha fatto ripiombare nelle profondità delle tenebre. Sono vicino ai Familiari e che IDDIO vi dia tanta forza.

  • EVIDENTEMENTE I GENITORI NON HANNO DATO L’AUTORIZZAZIONE. SCUSATE:MA IN italia ESISTE LA GIUSTIZIA?

  • Probabilmente ci sono dei segni che hanno fatto capire la causa della morte

  • Tutti “mamuozi” metteci la faccia eppoi parlate!!!!!!!! Non ßempre le cose vanno fatte come voi la pensate. C’è un medico, un magistrato, polizia ecc. tutto è stato fatto in regola. Il dolore per la perdita immensa è solo dei genitori. Preghiamo per loro.

  • Conoscente sei un ignorante..l’autopsia la richiede l’autorità giudiziaria e non serve alcun consenso. Evidentemente le cause della morte erano palesi e non era necessario approfondire. Dico io ma perché anche chi non sa di un argomento deve comunque parlare? Ma taci!!

  • CONOSCENTE avresti dovuto evitare il commento: hai dato certezza della tua ignoranza

  • Alfonso detto littorio purtroppo i mezzi di informazione andrebbero usati dopo aver sostenuto un esame. Ormai tutti tuttologhi.

  • Le cause del decesso saranno state palesi… A che servirebbe un’autopsia? Probabilmente solo a far soffrire di più i genitori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.