Abusi su una bimba di 5 anni a Salerno, nei guai genitori e fratellastro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Quattro persone dello stesso nucleo familiare sono indagate dalla Procura di Salerno di presunti abusi, ma anche di violenza sessuale e maltrattamenti, su una bimba minorenne. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  Gli indagati sono padre, di 62 anni, e madre della bimba, il fratellastro e la moglie.

Nel corso delle indagini condotte dai carabinieri di Salerno è emerso che la presunta vittima avrebbe subito violenze sin dall’età di 5 anni. I primi controlli e verifiche – come riporta oggi il Mattino – furono avviati nel 2017, con il lavoro congiunto di assistenti sociali e Procura per i minori. Dapprima si era indagato su maltrattamenti e poi sarebbero emersi indizi su presunti reati di natura sessuale.

Stando a quanto contestato dalla Procura, la minorenne avrebbe vissuto in condizioni di grande degrado in casa, con l’obbligo di svolgere servizi domestici e di badare alla sorella più piccola. In seguito, sarebbe stata oggetto di abusi sessuali da parte di alcuni componenti della sua famiglia.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.