Era ai domiciliari esce di casa per litigare con i condomini, arrestato

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Agropoli danno esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di C.C., pregiudicato locale già attinto da misura cautelare degli arresti domiciliari e oggi destinato alla custodia cautelare in carcere.

Lo stesso, qualche giorno prima, era uscito dall’appartamento ove permaneva agli arresti domiciliari, ingaggiando una lite per futili motivi con dei condomini, minacciati e aggrediti fisicamente.

L’intervento dei carabinieri nell’immediatezza ha placato l’evolversi della situazione, consentendo all’Autorità Giudiziaria di raccogliere elementi utili all’aggravamento della misura cautelare in atto. C.C. è stato condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lo scive InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.