Luci d’Artista a Salerno: l’inaugurazione il 15 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
L’attesa è finita. Il Comune di Salerno ha ufficializzato la data dell’inaugurazione delle
Luci d’Artista di Salerno 2019. L’accensione è in programma venerdì 15 novembre alle ore 17.30 in villa Comunale. Per questa edizione sono previste molte novità nelle installazioni proposte dalla Iren. Top secret il tema.

Nel frattempo novità anche per i parcheggi. Verranno installati dei tabelloni informativi che verranno aggiornati in tempo reale e sui quali saranno indicate le disponibilità dei parcheggi del centro città.

Per coloro che giungeranno dai caselli autostradali e dalla tangenziale ci sarà, pertanto, una preventiva informazioni sull’occupazione dei parcheggi e sul traffico cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. per tua sfortuna il Consiglio di Stato, capovolgendo la sentenza del TAR, ha dato ragione al Comune di Salerno. Meno male perchè l’anno scorso abbiamo toccato il fondo.

  2. Ahahahahah!
    ‘E tabellune nun funzionane a’ Concordia figurammece ‘n’goppa all’autostrada!

  3. E speriamo che almeno quest’anno si siano attivati per qualche spettacolo di illuminotecnica, altrimenti le solite installazioni da festa patronale iniziano davvero a stancare. Non sono contrario all’evento, ma al suo ripetersi senza uno straccio di miglioramento. Basterebbe semplicemente copiare quanto fatto altrove, senza nemmeno scomodare la feste delle luminarie di Lione che obiettivamente non possiamo permetterci.

  4. Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare il sindaco di Avellino per le cortesi parole di sfida lanciate alla Città di Salerno e le Luci D’Artista.
    Mentre tutta la comunità Salernitana era profondamente colpita e avvilita dalla morte di una giovane studentessa, Melissa,
    ha cercato pubblicità gratuita e del tutto fuori luogo!!!!!
    Caro Sindaco irpino
    non la offendo perché merita la massima incuranza , ma le garantisco che lei è semplicemente un
    CRETINO!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.