Mezzaroma a LIRATV: «Soddisfatto dell’avvio, presto per obiettivi»

Stampa
«Al di là dei risultati le prestazioni ci confortano, ricordiamo che questi ragazzi stanno tirando la carretta nelle primissime partite, con poche alternative a causa degli infortuni e di chi deve ancora entrare al 100% in forma. Io sono soddisfatto, spero lo siano anche i tifosi.

Se c’è comunione di intenti, con l’equilibrio che ci deve sempre essere, questa squadra potrà far bene. Il gruppo merita fiducia”. Lo ha detto Marco Mezzaroma, co patron della Salernitana a LIRATV nel corso del programma Goal su Goal con Alessandro Ferro e Gigi Murante.

Sugli obiettivi in questa stagione: «E’ ancora troppo presto per dire dove andrà questa squadra. I tifosi hanno tutto il diritto, anzi il dovere di sognare. Però obiettivamente il campionato è appena iniziato, è lunghissimo ed è molto difficile. Vediamo comunque che le altre squadre che erano state accreditate tra le favorite, ad inizio campionato, sono in difficoltà.

Come dice giustamente mister Ventura, dobbiamo proseguire questo percorso di crescita, cercando sempre di alzare l’asticella: come al solito poi i cavalli buoni si vedono alla fine. La gente dice che non vogliamo andare in Serie A? Mi sono francamente stancato di rispondere».

Su Cerci: «Adesso sta lavorando con grande impegno e dedizione. E’ stato fermo un periodo lungo, a questi livelli si paga questa staticità. Ha bisogno di resettarsi e il mister Ventura è quello lo conosce più di tutti, lo sta piano piano portando alla condizione ottimale, soprattutto negli alimenti. Sono moderatamente ottimista, perchè sono curioso di vedere questa squadra quello che potrà esprimere quando avrà organico pieno»

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali obbiettivi ?glie li dico.io l obbiettivo buffone quello di un altro anno di b …e l anno prox un altro ancora …e l anno dopo un altro ancora e un altro ancora e ancora un altro questo il vs unico obbiettivo …ringraziate e baciate a terra ogni mattina che il movimento ultras a salernosi è estinto …ringraziate quei quattro pseudo tifosi della sud che avete sotto lo ” skiaffo” x soli intetessi …tutto il resto è noia ! Liberate la Salernitana papponi romani

  • Ma come sei bravo dietro una tastiera, se sei cosi adesso, immagino già da Ultras cosa dovevi essere. Invece di chiacchierare mettici faccia nome e cognome, facile nascondersi dietro la tastiera. Se abbiamo capito chi sei a te ti riesce facile bere solo birre……….

  • La solita storia che si ripete.
    Organico falcidiato da infortuni, ( calciatori evidentemente gia’ logori ), che costituira’ l’alibi per non aver potuto fare meglio, ed il Sig Cerci pronto in primavera a campionato gia’ deciso .

  • LA RISPOSTA È STATA DOMENICA. 9500 PRESENTI PER UNA PARTITA CHE CON UNA VITTORIA AVREBBE DECRETATO IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA DICE TUTTO SU QUALI SONO GLI OBBIETTIVI CHE TUTTI HANNO RECEPITO, CHE TU PROPRIETARIO FAI FINTA DI NON SAPERE, COMPRESI QUELLI PRESENTI ALLO STADIO TRA CUI IL SOTTOSCRITTO

  • Ma i famosi negozi che avreste aperto per metà luglio…per potenziare il marketing e facilitare i tifosi nell’acquisto dei biglietti…dove sono? Nessuno glielo chiede a sto BUFFONE???

  • Parole parole parole ,lasciateci in pace un consiglio state lontano da Salerno !

  • inutile commentare finché ci sono quelli che per interesse o dabbenaggine credono ancora a questi 3 bugiardi e chiacchieroni. LIBERATE LA SALERNITANA!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.