Assegno unico ai figli: pressing della maggioranza

Stampa
L’assegno unico per i figli, l’azzeramento delle rette per gli asili nido per i redditi medi e bassi, il rafforzamento delle politiche abitative, il sostegno alla sanità pubblica, l’avvio del taglio del cuneo fiscale da completare nell’arco del triennio, più investimenti e infrastrutture al Sud, la stabilizzazione di ecobonus e sismabonus, delle detrazioni per ristrutturazione edilizia e degli incentivi per Industria 4.0.

Oltre naturalmente allo stop totale all’aumento Iva nel 2020. Sono i contenuti della Manovra che approda in Senato come scrive Giusy Franzese su Il Mattino oggi in edicola.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.