Follia in strada: rompe portellone ed esce dal camion in corsa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sta facendo il giro del web il video di un uomo che rompe il portellone e tenta di uscire da un camion in corsa. Il filmato è stato ripreso lunedì dalla dashcam montata sul cruscotto di una macchina su una strada nel sud dell’Inghilterra. Fonte TeleclubItalia

Il mezzo è di una ditta di trasporti italiana ma il tutto è accaduto ad una rotonda tra Faversham e Canterbury, nel Kent. Ora quel filmato, come riporta il corriere della sera, è oggetto di indagine da parte della polizia. Le immagini mostrano la testa di un uomo sbucare all’improvviso dal portellone del camion. Le riprese, girate mostrano l’uomo che prova ad allargare il buco fatto nel portellone e cercare di aprire il veicolo. Non si conoscono i motivi di questo folle gesto che poteva rivelarsi pericolosissimo.

Come riferiscono i media inglesi, la polizia ha comunicato di aver arrestato nella serata di lunedì sette uomini scappati dal retro di un camion alla stessa rotatoria. Sono stati portati all’Home Office Immigration di Dover. Nel video si sente la donna alla guida della macchina suonare il clacson più volte per cercare di avvertire il camionista. Al momento non è chiaro se anche l’uomo alla guida del mezzo pesante sia sotto indagine.

Fonte TeleclubItalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.