Il Mattino: Salernitana, caccia al bomber di gennaio. Nella lista Torregrossa

Stampa
‘Un bomber a Gennaio per Ventura. Il secondo posto in classifica dà fiducia al club: prime mosse per trovare una punta in grado di fare la differenza a suon di gol. Sondaggio col Brescia per Torregrossa che in serie A per ora non ha spazio: in scadenza di contratto ma ha un ingaggio top’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. La linea verde alla prova della Nazionali Karo, Maistro e Dziczek: a voi la scena.

Arechi look invernale per lanciare i granata. Lavori al manto erboso durante la sosta per diventare il campo migliore della B. Serve un terreno più liscio e funzionale al calcio-spettacolo ricercato dall’ex ct

Gli avversari. Tegola Venezia, lungo stop per Felicioli
Cremonese, esonerato Rastelli: c’è Baroni

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IO DIREI ANCHE DUE CENTROCAMPISTI D’ESPERIENZA MA GIA’ PRONTI E BRAVI NEL PALLEGGIO

  • consigli per gli acquisti:
    EVACUO – 37 anni
    CARACCIOLO – 38 ANNI
    un pò arrugginiti ma con 3/4 mesi di allenamenti, recuperano la forma e fanno in tempo a giocare a Giugno, insieme a Cerci e Heurtaux.

  • MO INIZIANO A SPARARE DEI NOMI DI CALCIATORI CHE NON VERRANNO MAI PERCHE COSTANO E SONO PRONTI PER GIOCARE. STATE ZITTI E NON CREATE FACILI ILLUSIONI…..A DIMENTICAVO A DICEMBRE SCADE IL CONTRATTO DI IBRA IN AMERICA……….

  • cioè se già da ottobre iniziate a sparare ste palle così “grosse” stiamo messi male male poveri noi!

  • Mi rivolgo ai gruppi ultras della curva sud Siberiano
    Contro il Perugia una coreografia per la giovane Melissa che ci ha lasciato troppo presto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.