Le “buste” non bastano e non pagano il pranzo di nozze, arrivano i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per il loro matrimonio avevano pensato a tutto: invitati, location, menù di nozze. Ciò a cui, forse, una coppia di sposi non aveva pensato era di prendersi una denuncia per insolvenza fraudolenta. È accaduto a Sant’Ilario, un paese in provincia di Reggio Emilia, dove un 30enne e una 22enne di Modena sono stati raggiunti dai carabinieri per non aver coperto tutte le spese previste per pranzo nuziale.

Secondo quanto riportato da Il resto del Carlino, l’impegno preso dai due ragazzi a saldare gli oltre 3mila euro rimanenti dal conto del banchetto dopo il matrimonio non sarebbe stato onorato e il ristoratore, a quel punto, avrebbe formalizzato la denuncia nei confronti dei coniugi. L’episodio risale alla fine di settembre, quando il titolare del locale, terminata la festa, ha chiamato il 112 dopo aver rilevato l’ammanco, senza alcuna garanzia di ristoro da parte della coppia.

All’arrivo dei militari, i due ragazzi avrebbero tentato di giustificarsi, sostenendo che i regali di nozze ricevuti dai parenti non erano bastati a coprire i costi della festa e che avrebbero saldato il loro debito nel più breve tempo possibile. Ma siccome a distanza di tempo la somma non era ancora stata consegnata, il ristoratore ha deciso di sporgere denuncia nei loro confronti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.