Morte Antonio Apicella: il cordoglio del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Stampa
“Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte del carissimo Antonio Apicella. Tonino è stato un apprezzato amministratore e dirigente politico, più volte Assessore del Comune di Salerno ed impegnato militante socialista. Un uomo leale, competente ed appassionato, che ha dedicato grandi energie alla nostra comunità. Ci stringiamo ai familiari ed amici in questo momento di grande dolore, rinnovando la nostra gratitudine per il tanto di buono che il nostro amico Tonino ha fatto per la nostra amata Salerno”. E’ quanto dice in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Persona perbene schiva e garbata….piu volte nelle Giunte Giordano…consigliere e assessore….al servizio della citta”….non uno sparapose come gli attuali….e senza merito….R.I.P. ANTONIO….una preghiera x te….

  • Vi ringrazio infinitamente per aver ricordato mio padre e aver partecipato al nostro cordoglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.