Pallamano, Jomi Salerno: alla Palestra Palumbo arriva il Leno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Pdo Salerno, la formazione allenata da coach Neven Hrupec affronterà sabato (12 ottobre) alle ore 18:30 la Pallamano Leno alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo. Le salernitane hanno ottenuto due vittorie su altrettante gare disputate mentre il Leno è ancora fermo al palo. La Jomi Salerno andrà a caccia del terzo successo su altrettante gare disputate, guai però a sottovalutare la compagine allenata da Giovanni Bravi. Le bresciane venderanno cara la pelle prima di cedere il passo alle campionesse d’Italia in carica.

In merito alla prossima sfida di campionato il tecnico della Jomi Salerno, Neven Hrupec, non esita ad affermare: “Stiamo lavorando bene e spero che saremo pronti per la partita in programma sabato contro il Leno. Rispetto alla gara contro Nuoro – continua il tecnico della compagine salernitana – abbiamo recuperato Lauretti Matos, si è allenata nuovamente con il gruppo, avremo quindi più soluzioni nel corso della prossima gara, in modo particolare in attacco”.

Il trainer della Jomi Pdo Salerno Neven Hrupec poi conclude: “Rispettiamo ogni squadra ma giochiamo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo, mi attendo quindi una buona gara da parte delle ragazze ed ovviamente la nostra vittoria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.