Saccheggia autogrill nel salernitano: arrestato 27enne tifoso del Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un ultrà del Catania, Andrea Alonzo, 27 anni, che durante la trasferta con un centinaio di tifosi a Terni ha rubato merce da un autogrill del Salernitano, colpendo con una testata, schiaffi e pugni il direttore dell’attività, è stato arrestato dalla Digos della Questura etnea in flagranza differita per rapina impropria aggravata.

L’aggressione è avvenuta il 6 ottobre scorso in un’area di servizio dell’A2 del Mediterraneo mentre i tifosi rosso-azzurri si recavano ad assistere alla gara Ternana-Catania, valevole per il campionato di Serie C, girone C.

L’arresto è stato eseguito dalla polizia di Stato a a Catania l’indomani dopo la visione dei filmati ed agli accertamenti eseguiti da personale Digos di Catania, Salerno e Terni. L’uomo è stato denunciato anche per possesso di crack. Nei suoi confronti il Questore di Catania, Mario Della Cioppa, emetterà un Daspo, un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E un fallito come tutti i tifosi che si comportano come lui ultra non è quel coniglio, ultra e oltre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.