Sarno: salta la cancellazione, Mussolini resta, per ora, cittadino onorario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Benito Mussolini rimane per ora cittadino onorario di Sarno. Ieri sera, il Consiglio comunale che doveva votare la revoca della cittadinanza risalente al 1923 non ha potuto farlo per un errore tecnico.  Lo scrive RadioAlfa.fm

L’opposizione ha presentato al presidente del consiglio Giuseppe Esposito una mozione per far rinviare il punto poiché gli atti in argomento, come prevede la normativa, non sono stati disponibili 72 ore prima della convocazione e le commissioni non sono state convocate in tempo sufficiente.

La mozione dell’opposizione è stata messa ai voti e all’unanimità è stato deciso il rinvio del voto sulla cancellazione della cittadinanza onoraria al duce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ….e questi sono i problemi…. la cancellazione della cittadinanza onoraria a Mussolini… maaaa… non è morto nel ’45?
    Ma pensiamo ai problemi seri… e poi Salvini era quello che cercava di distrarre dalle cose serie col la storia dei migranti…. siete tutti uguali….TUTTI… !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.