Addio a Melissa: a San Mango Piemonte oggi è lutto cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando il sorriso e il futuro di una ragazza vengono spenti improvvisamente, si spegne qualcosa in ognuno di noi.
San Mango Piemonte è in lutto e si stringe intorno al dolore dell’amico e consigliere comunale Vinicio, alla signora Maddalena, e al fratello Giuseppe nell’indicibile sofferenza.
A loro e ai familiari tutti, giungano le condoglianze dell’amministrazione comunale, a te Melissa rivolgiamo un grande abbraccio e ti ringraziamo per i tuoi sorrisi e la tua allegria.
In segno di cordoglio e partecipazione, il Sindaco Francesco Di Giacomo, interprete anche dei sentimenti di angoscia e di dolore che hanno colpito l’intera Comunità, profondamente coinvolta nel lutto della famiglia La Rocca – Pierro per la tragica e gravissima perdita, ritenendo doveroso esprimere la vicinanza di tutta la popolazione alla famiglia, dispone la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali previsti per oggi, giovedi 10 ottobre ore 16,30 presso la Chiesa Madre di S. Maria:

– Le bandiere posizionate sugli edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta
– Tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, e i titolari di attività private di ogni genere sono invitati a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune come la sospensione delle attività
– Il Comune di San Mango Piemonte, annulla per questo tragico evento, il consiglio comunale previsto in tale giornata e in segno di rispetto e cordoglio sospende tutte le manifestazioni pubbliche promosse o patrocinate dal Comune.

Ciao Melissa, resterai sempre nel cuore di tutta la tua San Mango.

Lo scrive il sito del Comune di San Mango Piemonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.