Palloncini bianchi e granata, fumogeni granata. Applausi, commozione e lacrime. Cosi è stata accolta la bara bianca di Melissa La Rocca all’uscita di una gremitissima chiesa a San Mango Piemonte. Striscioni e inno della Salernitana, amore della 16enne morta lunedi mattina a scuola mentre era alla lavagna all’istituto Genovese Da Vinci di Salerno. Dolore, incredulità, stupore. Tutti con gli occhi gonfi di pianto erano all’interno e all’esterno della chiesa. Con i palloncini sono volate in area le lettere che componevano il suo nome. Melissa ora è un angelo, un angelo biondissimo. E i suoi amici in uno striscione giurano di aver dato tutto per arrivare lassu per avere da lei un ultimo abbraccio.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta