Melissa non aveva patologie: il cuore l’ha tradita. Attacco improvviso e imprevedibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi l’ultimo saluto a Melissa La Rocca. Nel pomeriggio (ore 16.30) presso la chiesa di Santa Maria, a pochi passi dalla sua abitazione, i funerali della giovane morta in classe lunedì mattina. Ieri l’esame sul corpo della 16enne. In attesa dei risultati in prima battuta esclusa l’ipotesi di un aneurisma.  Dopo gli esami diagnostici eseguiti ieri – si legge su Il Mattino – sarebbe confermata la causa cardiaca, improvvisa e imprevedibile. Non dovrebbero esserci, dunque, patologie «sconosciute» alla famiglia.

Qualche giorno prima, a casa, Melissa si era sentita male ed era svenuta. La madre era con lei, voleva portarla subito in ospedale ma la sedicenne, decisa come non mai, non ha voluto: «Mi sento bene, non è nulla di grave», aveva detto con insistenza. Domenica era anche andata allo stadio a vedere la «sua» Salernitana – si legge ancora sul Mattino.

Lunedì la tragedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.