Salerno: fa dormire la madre nelle scale del palazzo, 50enne nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maltrattamenti fisici e psicologici sulla anziana madre, tali da costringere la donna a dormire nelle scale del palazzo.

Il questore di Salerno ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti di C.I.D., 50enne, che si sarebbe reso responsabile di violenza domestica verso l’anziana madre che da anni avrebbe subito soprusi da parte del figlio alcolista, fino a dover ricorrere ad abbandonare la propria abitazione.

Il provvedimento è stato notificato al malfattore dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale, intervenuti in flagranza presso l’abitazione della sfortunata signora, arrestando il figlio e trasmettendo la documentazione alla Divisione Anticrimine che, prontamente, ha attivato l’istruttoria volta all’emissione del provvedimento di Ammonimento.

Al citato C.I.D., al quale è stato convalidato l’arresto  dall’ A.G. competente e rimesso in libertà con divieto di avvicinamento alla parte offesa, sarà inibito, in seguito agli effetti dell’Ammonimento, ogni comportamento lesivo della dignità fisica e morale dell’anziana madre.

Dall’inizio dell’anno ad oggi il Questore di Salerno ha emesso n. 16 provvedimenti di ammonimento come strumento  di prevenzione dello stalking.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.