Salerno: Il parcheggio di Piazza Sant’Agostino chiude per le Luci. Si riapre dopo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chiude il parcheggio di piazza Sant’Agostino. E’ quanto emerso dall’incontro tenutosi ieri mattina in commissione Mobilità, presieduta dal consigliere dei Davvero Verdi Peppe Ventura. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Ad oggi, infatti, non è ancora stato risolto il problema relativo al posizionamento delle telecamere e la conseguente presenza fissa di un vigile che dovrebbe evitare le multe a chi utilizza l’area di sosta solo per sbrigare commissioni veloci. Il parcheggio, di fatti, nasce come esigenza per far rivivere il commercio in uno dei punti strategici della città capoluogo.

Una necessità, quella di chiudere l’area, dovuta anche all’evento Luci d’Artista. La riapertura do vrebbe dunque essere prevista per la fine delle luminarie natalizie, ipoteticamente con le proposte avanzate dal consigliere Ventura inerenti alla tariffa: 50 centesimi la prima ora e 5 euro dalla successiva ora, a fronte degli 80 centesimi attuali per la prima ora e i 2 euro per la seconda ora.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.