Troppi coltelli nelle tasche dei giovani: Carabinieri “bacchettano”genitori

Stampa
Controllate le tasche dei vostri figli, evitate che vadano in giro con un coltellino in tasca: purtroppo sempre più spesso sta capitando che ragazzi che non hanno nessun legame con gli ambienti criminali si trovino a reagire per questioni di orgoglio rischiando di commettere un omicidio”. É l’appello ai genitori che il generale di brigata Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei carabinieri di Napoli, ha lanciato oggi dalla sede ANSA di Napoli dove si è recato in visita nell’ambito di un tour nelle redazioni giornalistiche partenopee.
Il generale La Gala, parlando con i giornalisti dell’Agenzia, ha voluto sottolineare l’importanza di restituire il senso di sicurezza ai cittadini anche “attraverso un’assidua e corretta collaborazione con gli organi di informazione”. “Dobbiamo fare in modo – ha spiegato il neo comandante provinciale – che la sicurezza reale, a cui lavoriamo con enorme impegno ogni giorno, corrisponda anche una sicurezza percepita”.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.