Troppi coltelli nelle tasche dei giovani: Carabinieri “bacchettano”genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Controllate le tasche dei vostri figli, evitate che vadano in giro con un coltellino in tasca: purtroppo sempre più spesso sta capitando che ragazzi che non hanno nessun legame con gli ambienti criminali si trovino a reagire per questioni di orgoglio rischiando di commettere un omicidio”. É l’appello ai genitori che il generale di brigata Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei carabinieri di Napoli, ha lanciato oggi dalla sede ANSA di Napoli dove si è recato in visita nell’ambito di un tour nelle redazioni giornalistiche partenopee.
Il generale La Gala, parlando con i giornalisti dell’Agenzia, ha voluto sottolineare l’importanza di restituire il senso di sicurezza ai cittadini anche “attraverso un’assidua e corretta collaborazione con gli organi di informazione”. “Dobbiamo fare in modo – ha spiegato il neo comandante provinciale – che la sicurezza reale, a cui lavoriamo con enorme impegno ogni giorno, corrisponda anche una sicurezza percepita”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.