Arriva l’autunno: a Castellabate al via gli interventi di pulizia dei valloni

Stampa

Con l’arrivo della stagione autunnale e il probabile intensificarsi delle precipitazioni atmosferiche, il Comune di Castellabate ha predisposto la pulizia dei valloni in tutte le frazioni. Gli interventi, già in corso, sono funzionali a prevenire eventuali problemi di viabilità causati dalla pioggia. Si tratta di azioni messe in campo ogni anno al fine di evitare l’insorgere di problemi di sicurezza.

Le operazioni di pulizia con mezzi meccanici andranno avanti nei prossimi giorni fino a coprire l’intero territorio comunale. «Al fine di garantire il regolare deflusso della pioggia e di liberare da ogni tipo di detrito che avrebbe potuto otturare i sistemi di raccolta delle acque meteoriche e i canali – spiega il Sindaco Costabile Spinelli – abbiamo predisposto sin da subito interventi per prevenire gli eventuali pericoli derivanti da possibili occlusioni dei corsi d’acqua in previsione della stagione autunnale ed invernale»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.