Blitz Guardia Finanza alla Fondazione Ravello: controlli su contabilità

Stampa
Mattinata movimentata a Ravello oggi dove gli agenti della Guardia di Finanza si sono presentati nella sede della Fondazione Ravello.

Acquisiti diversi atti amministrativi relativi alla gestione contabile dell’ente che organizza il Ravello Festival.

A rispondere alle richieste dei militari, oltre al personale dipendente, il segretario generale Ermanno Guerra.

Stando a quanto appreso, l’attività investigativa avviata dalla Corte dei Conti sarebbe scaturita a seguito di un esposto per presunte irregolarità gestionali.

Acquisiti verbali di Consigli di Amministrazione e d’Indirizzo della precedente gestione, oltre a registri, libri contabili e bilanci, atti pubblicati sul portale web istituzionale della Fondazione Ravello. Informato il commissario straordinario Mauro Felicori che si trovava fuori sede.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vedete anche quanto sta accadendo nel Consorzio Farmacie di Salerno……. un vero schifo …. sembrava che con Sorrentino Francesco stavano meglio … ma invece….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.